appALTO

FAQ

Sì,è possibile timbrare anche offline. I dati verranno salvati dal sistema e saranno resi visibili nel momento in cui sarai nuovamente connesso alla rete.
No, non importa possedere un badge NFC fisico per timbrare. Il Tablet Marcatempo funziona anche con la timbratura tramite Smartphone grazie all’APP di appALTO.
No, l’app non traccia i tuoi spostamenti. appALTO rileva la posizione tramite GPS soltanto nell’istante in cui timbri.
appALTO è un piattaforma in cloud. I dati sono salvati sia sul dispositivo dove timbri, sia sui server di appALTO.
Certamente, appALTO memorizza e gestisce  i dati in modo tale che non possano essere manipolati esternamente.
I dati salvati su appALTO vengono elaborati e gestiti nel pieno rispetto della normativa GDPR e non vengono trasferiti all’esterno.
Con appALTO avrai Assistenza Tecnica continuativa dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. Ti basterà aprire un ticket sul nostro software e APP oppure chiamare il nostro supporto tecnico.
Sì, appALTO si adatta alle tue esigenze lavorative.  Puoi richiedere modifiche e Report personalizzati.
Sì è possibile, in quanto i dati presenti sul sistema possono essere esportati in vari formati per poi essere integrati in altri sistemi. Se il tuo software lo permette, appALTO potrà essere integrato attraverso l’uso di REST API in modo da effettuare l’integrazione in maniera automatica.
Si tratta di un software multi dispositivo. Puoi utilizzarlo da PC, da tablet oppure da app Android e iOS.
Torna in alto