Time Manager & Planner
Pianificazione
dei turni lavorativi
Grazie ad appALTO l’organizzazione e la gestione dei turni diventa molto più semplice e intuitiva.
Attraverso il Planner è possibile pianificare i turni lavorativi, organizzare i giri settimanali presso i clienti, gestire straordinari, reperibilità e semplificare la gestione di sostituzioni e cambi turno. appALTO ti offre una visione chiara e completa della pianificazione presente e futura.
Il responsabile potrà comunicare direttamente ai dipendenti i loro turni di lavoro, con la possibilità di effettuare modifiche e controllare le ore di lavoro disponibili.
Organizzazione del lavoro
Richiedi il Planner di lavoro per la tua azienda e non dovrai più gestire tutto tramite Excel!
Il Time Manager di appALTO si arricchisce del Planner per poter pianificare le singole attività aziendali da dover effettuare durante le giornate lavorative. Gestisci le fasi di un progetto e controlla il tempo impiegato per portare a termine ogni singola attività.
Che il tuo lavoro sia presso clienti, in ufficio oppure da remoto, appALTO lo agevola e lo incoraggia grazie alla comunicazione veloce e ad una gestione ottimizzata per una produttività senza confini di luogo e tempo.
Gestione Clienti
Con appALTO la gestione dei contratti non è mai stata così semplice!
Inserisci le informazioni dei tuoi contratti con il cliente (durata, sede attività, frequenza di intervento) e appALTO genera in automatico il calendario di lavoro relativo al cliente.
Ora ti basta soltanto assegnare gli operatori ai vari turni di lavoro in calendario e la pianificazione è pronta per essere comunicata!
Vantaggi
appALTO permette di ottimizzare i processi di organizzazione del personale portando notevoli vantaggi in termini di costi e tempi.
È configurabile su diversi tipi di contratto e si adatta alle esigenze di ogni tipo di azienda e settore:
- Calendario completo con turni e attività
- Tempi di pianificazione ottimizzati
- Programmazione e produttività migliorata
- Controlli incrociati grazie a report e gestione costi