appALTO

Supporto

Supporto tecnico
Apertura ticket
Configurazione insieme al tecnico
Supporto telefonico
Richieste e personalizzazioni
Guide rapide
Supporto tecnico
Apertura ticket
Configurazione insieme al tecnico
Supporto telefonico
Guide
rapide
Richieste e personalizzazioni

Consulente
dedicato

Per garantirti un’esperienza unica, appALTO offre un consulente dedicato a partire dalla configurazione iniziale della piattaforma fino all’utilizzo quotidiano. Il nostro team sarà al tuo fianco per fornirti una configurazione guidata, assistenza tecnica continua e un servizio clienti rapido e affidabile tramite un sistema di ticketing dedicato. Avrai il vantaggio di contattare direttamente noi, i creatori di appALTO, per ogni tua esigenza.

Assistenza prioritaria – Con il nostro servizio aggiuntivo, appALTO assicura una risposta prioritaria alle tue richieste urgenti, sia tramite email che tramite chiamata telefonica.

Guide rapide

All’interno della piattaforma, sono disponibili guide dettagliate progettate per agevolare ulteriormente l’utilizzo e la navigazione del tuo appALTO, offrendo istruzioni e suggerimenti specifici all’interno dei singoli moduli.

Personalizzazioni

Se desideri personalizzare appALTO, siamo qui per te.

Potrai discutere direttamente con i nostri tecnici le modifiche e le personalizzazioni necessarie. Inoltre, non solo avrai la possibilità di porre domande e fare richieste, ma potrai anche partecipare a una dimostrazione della piattaforma insieme a noi.

Torna in alto