appALTO

Prezzi

Quali sono gli utenti che accederanno e cosa vuoi semplificare?
Controlla i prezzi in base ai moduli che ti interessano.

Utente con il pieno controllo di tutto il software appALTO
Licenza utente Super Amministratore

10,50 €/mese

8,50 €/mese

Utente con il pieno controllo di tutti i moduli di cui è responsabile
Es. HR Manager – ROP – Resp. Magazzino – Resp. Amministrazione.
Licenza utente Responsabile HR

8,50 €/mese

6,50 €/mese

Utente con il pieno controllo di tutti i moduli di cui è responsabile
Es. HR Manager – ROP – Resp. Magazzino – Resp. Amministrazione.
Licenza utente Responsabile Magazzino

8,50 €/mese

6,50 €/mese

Utente con il pieno controllo di tutti i moduli di cui è responsabile
Es. HR Manager – ROP – Resp. Magazzino – Resp. Amministrazione.
Licenza utente Responsabile Operativo

8,50 €/mese

6,50 €/mese

Utente con accesso per timbratura, richiesta permessi, gestione ferie e malattia; visione area privata e planner
Licenza Dipendente

4,00 €/mese

3,50 €/mese

Caricamento su server cloud in Italia; dati elaborati e gestiti nel rispetto delle norme GDPR e Privacy
Modulo caricamento buste paga, CU e documenti per il dipendente

0,50 €/mese per utente

0,50 €/mese per utente

Caricamento su server cloud in Italia; dati elaborati e gestiti nel rispetto delle norme GDPR e Privacy
Modulo caricamento documenti per Clienti/Fornitori

0,50 €/mese per anagrafica

0,50 €/mese per anagrafica

SLA di 2h lavorative dall’apertura ticket tramite sistema apposito. Aziende <100 dipendenti
Pacchetto assistenza annua prioritaria tramite sistema di ticketing

54,00 €/mese

39,00 €/mese

Chiamata in orario di lavoro con presa in carico immediata. Aziende <100 dipendenti
Pacchetto assistenza annua prioritaria telefonica

79,00 €/mese

59,00 €/mese

SLA di 2h lavorative dall’apertura ticket tramite sistema apposito + chiamata in orario di lavoro con presa in carico immediata. Aziende >100 dipendenti
Pacchetto assistenza annua prioritaria per clienti sopra i 100 dipendenti

Richiedi quotazione

INCLUSI

nell'abbonamento

Manutenzione ordinaria e straordinaria del sistema, aggiornamenti di sicurezza, backup dei dati

Manutenzione ordinaria e straordinaria

SLA di 4h lavorative dall’apertura ticket tramite sistema apposito

Assistenza tramite sistema di ticketing

Non è richiesto un numero minimo di utenti

Prova la Demo Gratuita per 30 giorni!
Al termine, sarai libero di decidere se voler continuare.

Acconsento al trattamento e alla conservazione dei miei dati personali per le finalità indicate nella informativa sulla privacy. (Leggi la nostra informativa sulla privacy)

Domande frequenti

Con appALTO avrai Assistenza Tecnica continuativa dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. Ti basterà aprire un ticket sul nostro software, APP oppure chiamare il nostro supporto tecnico. 

No, attivare la prova non comporta alcun impegno. Al termine dei 30 giorni di prova, non ti verrà addebitato alcun costo di attivazione.

Una volta attivato il servizio, al termine del primo mese di utilizzo di appALTO verranno conteggiati gli utenti e ti invieremo la fattura corrispondente.

Torna in alto