Per garantirti un’esperienza unica, appALTO offre un consulente dedicato a partire dalla configurazione iniziale della piattaforma fino all’utilizzo quotidiano. Il nostro team sarà al tuo fianco per fornirti una configurazione guidata, assistenza tecnica continua e un servizio clienti rapido e affidabile tramite un sistema di ticketing dedicato. Avrai il vantaggio di contattare direttamente noi, i creatori di appALTO, per ogni tua esigenza.
Assistenza prioritaria – Con il nostro servizio aggiuntivo, appALTO assicura una risposta prioritaria alle tue richieste urgenti, sia tramite email che tramite chiamata telefonica.
All’interno della piattaforma, sono disponibili guide dettagliate progettate per agevolare ulteriormente l’utilizzo e la navigazione del tuo appALTO, offrendo istruzioni e suggerimenti specifici all’interno dei singoli moduli.
Personalizzazioni
Se desideri personalizzare appALTO, siamo qui per te.
Potrai discutere direttamente con i nostri tecnici le modifiche e le personalizzazioni necessarie. Inoltre, non solo avrai la possibilità di porre domande e fare richieste, ma potrai anche partecipare a una dimostrazione della piattaforma insieme a noi.